Tatuaggi e piercing

« Older   Newer »
  Share  
peach;
view post Posted on 14/5/2012, 19:56




ciao bellezze! avete dei tatuaggi o dei piercing? io ho da pochissimo (4 giorni) un tatuaggio che per me significa molto anche se č comune come scritta :)



č sulle costole sotto il seno!!


ps. se non ne avete avete intenzione di farne?
 
Top
Raquelys
view post Posted on 16/5/2012, 20:07




Per ora nessuno.. ne ho uno in programma da mooolto tempo ma pare che tutti in famiglia siano contrari.. sto ancora aspettando il momento propizio..

Molto bello il tuo comunque! ;)
 
Top
peach;
view post Posted on 17/5/2012, 15:59




no!! ma sei maggiorenne?? io quando ho compiuto 18 anni mi sono imposta e l'ho fatto :P ma cosa vorresti farti?
 
Top
Raquelys
view post Posted on 18/5/2012, 11:56




Beh.. tu non sei cresciuta nella mia famiglia medievalesca v_v Comunque sono certa che prima o poi ce la farņ *_*

Comunque il mio progetto č una runa, sul polso sinistro, proprio sopra quell'ossetto tondo che ad alcuni sporge.. Ho provato con un pennarello indelebile a tenerlo un po' per vedere l'effetto che mi faceva ed č decisamente come pensavo ..
 
Top
peach;
view post Posted on 19/5/2012, 13:16




bello!! :)
 
Top
Nakamµra-¢han
view post Posted on 1/6/2012, 16:49




CITAZIONE
Per ora nessuno.. ne ho uno in programma da mooolto tempo ma pare che tutti in famiglia siano contrari.. sto ancora aspettando il momento propizio..

CITAZIONE
Comunque il mio progetto č una runa

Quoto ! Anch'io voglio farmi una runa ! Voglio farmi un iratze nell'anulare sinistro, in basso, nel lato destro del dito, quello che tocca con il dito medio...Dovrebbe simboleggiare che io guarirņ di ogni sofferenza di amore e non...e deve toccare il dito medio proprio perchč io potrņ sempre fottermene :)...Sicuramente non vi gusta !
 
Top
peach;
view post Posted on 1/6/2012, 18:14




noooo mi piace un sacco!! :D ma sulle dita lo sconsigliano perchč scolorisce in fretta!!
 
Top
Nakamµra-¢han
view post Posted on 1/6/2012, 18:27




Mi importa il senso, non il bel vedere !
 
Top
peach;
view post Posted on 3/6/2012, 19:22




si ma scolorisce nel senso che dopo poco si rovina e dopo qualche anno puo addirittura andare via quasi del tutto,poi lo sconsigliano perchč la pelle li non e liscia :) te lo dico perchč me l'ha detto la mia tatuatrice poi ovviamente anche io se ci tenessi lo farei lo stesso!!
 
Top
Raquelys
view post Posted on 4/6/2012, 20:27




Uhm.. parli della runa di cui si parla (bel gioco di parole XD) in Shadowhunters?

Belle idea le dita.. anche a me come posto per i tatuaggi piacerebbe molto ma non saprei cosa disegnarci.. v_v
 
Top
Nakamµra-¢han
view post Posted on 10/6/2012, 16:18




Sisi per me quel libro č anche molto importante, metterei pił cose della mia vita insieme, tutte sul mio corpo, sulla mia pelle..
 
Top
peach;
view post Posted on 10/6/2012, 18:54




č veroooooo shadowhunters :wub:
 
Top
11 replies since 14/5/2012, 19:56   364 views
  Share