Cucina!!

« Older   Newer »
  Share  
peach;
view post Posted on 31/8/2012, 13:49




mi piace molto cucinare soprattutto dolci!! mi rilassa un sacco! e a voi?? ecco qualche mi "creazione" :D pensavo che in questo topic potremmo scambiarci idee e ricette che ne dite?? P.S le foto sono fatte con il cellulare xD

TIRAMISU' CON PAN DI STELLE



FRUTTA "CIOCCOLATOSA"



TORTA PERE E CIOCCOLATO
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 31/8/2012, 14:22




Viene fame :tumblr_m9fdgv8dji1qcidt3o1_250.
Adesso vi mettete a ridere!
Sono terrorizzata dai fornelli XD Fanno TIC TIC TIC, la fiamma... Mi mettono agitazione, ho provato una volta a cucinare e mi sono veramente spaventata. Quindi penso che da grande diventerò una cicciona che campa di Kinder Bueno (è un esempio XD) !!!
Però le cose fredde le so fare: Gelato, granita...
Il panino lo so fare XD
Come si può ben capire io a casa non cucino XD e quindi aspetto che preparano gli altri. Amo il tiramisù alle fragole :Q___ Posso dire che è tra i miei dolci preferiti !

Poi non so che dirvi XD... Amo le cose crude! Impasti di dolci crudi, la pasta cruda... Ecc... XD

Sì, sono rivoltante XD.
 
Top
peach;
view post Posted on 31/8/2012, 14:42




ahahahah sei fantastica!!! ma mi devi assolutamente dare la ricetta del tiramisù alle fragole!! non l'ho mai fatto!!!

:woot:
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 31/8/2012, 14:47




Me lo fa mia zia, quando viene le chiedo la ricetto e la posto *°*
 
Top
Raquelys
view post Posted on 2/9/2012, 12:45




Momo stiamo scoprendo cose strane su di te :tumblr_m33x3doB3Z1qfjlcd.gif:

Uhm... Io invece cucino di tutto... pasta, carne, pesce, dolci, torte salate.. chiedete e io cucino... non sempre esce fuori qualcosa di totalmente commestibile, lo devo ammettere, ma quantomento non mi tiro mai indietro :P

appena posso faccio qualche foto anche io e ve la metto, magari con la ricetta ^_^
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 2/9/2012, 12:49




Ahahahahahahahaha ma ho 16 anni ç_ç non vedo il motivo per cui io debba cucinare XD e i fornelli sono spaventosi O_O XD
Che razza di moderatrice avete scelto?!?!?!?!! XD
E comunque tu, Raquelys, penso che essendo una senza tetto, hai avuto più di noi l'esigenza di cibarti XD
 
Top
Raquelys
view post Posted on 13/9/2012, 14:20




Sì è vero.. la mia esperienza da barbona è insuperabile v_v
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 13/9/2012, 14:24




Siamo fieri di te :') Che riesci ancora a vivere... e ad avere una connessione internet *dice incerta* XD
 
Top
Raquelys
view post Posted on 15/9/2012, 18:51




Connessione internet sempre.. anche i senza tetto hanno lo smartphone non lo sapevi?

Ok basta OT..
Stasera melanzane alla parmigiana! Poi vi metto la foto v_v
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 15/9/2012, 19:51




Giusto! Niente OT! Comunque io stasera ho mangiato 2 uova XD
 
Top
9 replies since 31/8/2012, 13:49   62 views
  Share