Una Lettera da Tumblr

« Older   Newer »
  Share  
Raquelys
view post Posted on 15/9/2012, 19:30




tumblr_maegemZ6AR1ql0f6yo2_500
tumblr_maegemZ6AR1ql0f6yo1_500

Traduzione ^_^

Jennifer Lawrence,
sei assolutamente la migliore. Questa lettera è la seconda lettera migliore che abbia mai scritto.Seconda solo a quella che ho scritto a Tony Hayworth CEO (Capo esecutivo) of BP (una multinazionale del gas) durante il disastro del petrolio della BP.Questa lettera l'ho scritta con la mia mano sinistra con l'intento di impersonare un bambino di 5 anni preoccupato per la popolazione dei delfini.

Comunque...

Ti scrivo comunque per lodare la tua epicità e inchinarmi in forma scritta. Allegata alla lettera un'immagine di Katniss durante le riprese di Hunger Games- sarebbe fantastico se potessi firmarla.
Inoltre durante la mia recente laurea sono caduta di faccia mentre prendevo il mio diploma. Vorrei chiederti se durante il ritiro del tuo Oscar potessi perfavore inciampare e cadere facendola diventare una cosa "cool" da fare così che io, quella che è già caduta, sarei a mia volta "cool".

La tua fan #23 ( alcune persone sono semplicemente pazze)
Caitlin




L'ha spedita alla sua Mail Box ed ha avuto la risposta dopo 2 settimane :P Carina!
 
Top
¸Momoko¸
view post Posted on 16/9/2012, 06:41




Oddio *^*
 
Top
Torm
view post Posted on 27/12/2013, 11:22




C'è modo di sapere se questa lettera le è stata recapitata prima o dopo la notte degli oscar? *_*
 
Top
2 replies since 15/9/2012, 19:30   250 views
  Share