¤Fantarsya~il Mondo della Fantasia¤ GdR/N, Effettuata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2013, 21:41
Avatar


°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,431
Location:
Mistero u.u

Status:


Nome Forum: ¤Fantarsya~il Mondo della Fantasia¤ GdR/N
Link: http://ilmondodellafantasia.forumfree.it/
Banner 88x31: tutti >qui< ^^
Parla di: Il ¤Fantarsya~il Mondo della Fantasia¤ GdR/N si ripropone di essere un gdr originale, interamente basato sulla meravigliosa capacità dei player di immaginare. Ambientato su un mondo fantastico creato dai sogni e dalle fantasie delle persone comuni, da la possibilità a chiunque di dar vita alle proprie idee, a personaggi inimitabili, avventure eroiche e fenomeni intriganti. Lo spazio e il tempo stessi sono influenzati dalla mente dei player che giocano a questo entusiasmante GdR/N, nei limiti del rispetto del regolamento e delle persone. Non solo: lo staff si ripromette di coinvolgere tutti in emozionanti quests che andranno a influire sulla storia generale, che andranno a stimolare la fantasia di ognuno con situazioni sempre nuove e complesse!
Inoltre il forum da spazio anche a delle discussioni off-topic su tutto ciò che riguarda il Fantamondo: libri, films, anime&manga, giochi, iniziative, sondaggi e molto altro ancora.


NB: poiché il forum in parte è protetto, se poteste indicarmi il nick name SU FORUMFREE del valutatore provvederei ad aggiungerlo al gruppo speciale per valutatori, in modo che possa avere completo e temporaneo accesso al forum per poterlo valutare nella sua completezza ^^
 
Web  Top
Raquelys
view post Posted on 3/1/2013, 22:08




Me ne occupo io, il nick è quello che vedi ^_^ appena pronti fammelo sapere e vengo a valutare
:tumblr_m33xf7Ug7y1qfjlcd.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 22:13
Avatar


°°°°°°

Group:
Member
Posts:
3,431
Location:
Mistero u.u

Status:


aggiunta al gruppo ^^
 
Web  Top
Raquelys
view post Posted on 3/1/2013, 22:26




Grazie mille.. allora do un'occhiata in giro e preparo la valutazione prima pssibile! ^_^
 
Top
Raquelys
view post Posted on 13/1/2013, 19:11




Nome Forum: ¤Fantarsya~il Mondo della Fantasia¤ GdR/N
Link: http://ilmondodellafantasia.forumfree.it/
Banner 88x31:

Valutazione:

» Primo Impatto 9/10
Decisamente ottimo. Personalmente trovo bellissimo il contrasto di colori scelti e le immagini rendono subito chiaro di cosa tratti il forum. Sicuramente affascina a saperne di più..

» Grafica 9/10
Come già detto sfondo e logo si armonizzano alla perfezione, bella l'idea di un cambio logo quando si ricarica la pagina o si cambia sezione.
Trovo alcune immagini delle sezioni non appropriatissime, per precisione quelle che non fanno parte del GDR in modo stretto, come nella sezione bacheche espositive. Il vostro un forum ben organizzato e funzionante, è un peccato che si spezzi un po' l'armonia visiva. Del resto capisco anche che siano sezioni di argomento del tutto differente e magari il contrasto è voluto.
Anche il font scelto secondo me contrasta un po' con la grafica scelta ma si tratta di gusti.
A parte la parte puramente visiva la disposizione delle sezioni mi sembra molto buona, con descrizioni chiare e facilmente comprensibili.
Mi ha un po' mandato in confusione la vostra sezione banner.. moolto organizzata ma un po' dispersiva secondo me.

» Staff 7/10
Mi sembra di capire che in questo campo siate in assestamento ma non sembra intaccare l'andamento del GDR. L'amministratore per adesso è l'unico membro dello staff ma vedo ci sono ben tre utenti in prova quindi speriamo per il meglio. La gestione di tutto il gdr sulle spalle di un solo utente mi pare un po' eccessiva, quindi vi faccio i miei auguri!
Per il resto il lavoro che sta dietro il forum è assolutamente ben svolto, le schede, le regole, le descrizioni, gli aiuti, tutto è chiarissimo e lo si deve sicuramente al buon lavoro del founder!

» Presenza utenti/staff 7/10
In generale mi pare che ci sia un buon giro di utenti. Coloro che effettivamente partecipano non sono moltissimi, forse potreste provare a coinvolgere maggiormente gli utenti più pigri con qualche giocata particolare in cui si possano inserire più pg.
Non tutte le sezioni sono sfruttate, il che è un po' un peccato, ma sono sicura che riuscirete a proseguire al meglio ..

» Originalità 10/10
Mi piace particolarmente che non ci sia nulla di fisso. Leggendo i vari regolamenti, suggerimenti e spunti si capisce che molto di quello che si sviluppa nel GDR è affidato alla pura fantasia dei suoi utenti. Le razze sono in continuo aggiornamento, così come le loro caratteristiche e i luoghi/universi in cui i personaggi possono muoversi. Restano comunque chiari i limiti e le possibilità, così da non sfociare nel caos.
Interessante anche che alla base di ciò che regola il vostro universo abbiate messo delle leggi scientifiche, molto innovativo rispetto alla solita invenzione puramente casuale di mondi e universi.

Totale 42/50 molto interessante!
 
Top
4 replies since 3/1/2013, 21:41   187 views
  Share