Golden Globes 2014

« Older   Newer »
  Share  
Raquelys
view post Posted on 17/1/2014, 16:34




Raccolgo qui i video della premiazione di Jennifer come migliore attrice non protagonista per American Hustle ai Golden Globes di quest'anno:

Premiazione:

Video



Sotto al video ho trovato anche una sorta di traduzione del suo discorso in italiano per chi volesse leggerla:
"Grazie, oh santo cielo. Quelli della HFP sono stati troppo gentili.
Anni fa guardai un film chiamato 'I Heart Huckabees', e rimasi assolutamente sbalordita e attonita dal suo humor ancora inesplorato. Cercai su Google il regista e vidi che era la stessa persona che aveva girato 'Three Kings', 'Flirting With Disaster' e 'Spanking the Monkey' e pensai 'questo è l'uomo più brillante che esista da tutti i punti di vista'. E pensare che, per un' assurda piega del destino, questo è lo stesso uomo che ha reso la mia carriera quella che è.
E' incredibile e meraviglioso, grazie.
Perciò grazie, e grazie al cast, che è grandioso e divertente e buffo e dolce.
Ho guardato tutti i film di quest'anno, insomma non tutti, ma sapete cosa voglio dire. Quindi posso dire di essere davvero onorata di essere stata nominata con tutte voi.
Non so perché sia così terrificante, è ovviamente una cosa bella, non so perché sono così spaventata, scusate, ma voi siete così eccezionali e.. indimenticabili.
Grazie alla mia famiglia, grazie al mio team e scusate ma sto tremando tantissimo.. Non fatelo mai più! Che paura!
Okay, grazie, grazie! fugge"


Press Room:

Video

 
Top
Torm
view post Posted on 19/1/2014, 22:40




MA QUANTO BELLA E'!? *_*
Bella de zia, lei! Brava de zia! :tumblr_m33xf7Ug7y1qfjlcd.gif:
 
Top
Raquelys
view post Posted on 21/1/2014, 11:08




XD ok, tu sei la zia del forum adesso XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 22:26
Avatar

banner iniziativa no al metaplay

Group:
Jen Lovers
Posts:
595

Status:


Zia Torm *ç*

Che tenerezza però Jen XD
 
Top
3 replies since 17/1/2014, 16:34   47 views
  Share